Imperia: due question time redatte dal consigliere Gabriella Badano

Gabriella Badano, capogruppo dei Verdiinconsiglio comunale a Imperia, ha presentatodue question time, all’attenzione del Consiglio Comunale di oggi.Il primorelativo all’area in via Amoretti si discuterà lunedì 25 luglio,…
Gabriella Badano, capogruppo dei Verdi in consiglio comunale a Imperia, ha presentato due question time, all’attenzione del Consiglio Comunale di oggi. Il primo relativo all’area in via Amoretti si discuterà lunedì 25 luglio, assieme agli altri consiglieri in quanto l’assessore competente, Strescino, si trova fuori Imperia. Quello relativo allo spinoso problema delle macchine abbandonate sul territorio cittadino sarò discusso sempre nel consiglio di lunedì 25.
“Nonostante l’assessore Lanteri sia presente mi ha chiesto di rimandare la discussione a lunedì prossimo – si domanda la Badano – Sarà che il question time è troppo complesso o che si tenta di rimandare la presa d’atto di numerose omissioni di intervento? La Guardia di Finanza ha già reso visibile lo scandalo dell’area ex Moraglia, sarà possibile l’impresa di rendere visibile le macchine abbandonate a pioggia sul territorio cittadino?”.