Equitazione: dolore per la scomparsa di Mario Alessandrini

Al Concorso Internazionale di equitazione svoltosi al Solaro di Sanremo non sono mancate le note di colore. Così la presenza alle premiazioni di Giuseppe Ravano, medaglia d’oro di equitazione alle Olimpiadi di Tokyo. Ma c’è…
Al Concorso Internazionale di equitazione svoltosi al Solaro di Sanremo non sono mancate le note di colore. Così la presenza alle premiazioni di Giuseppe Ravano, medaglia d’oro di equitazione alle Olimpiadi di Tokyo. Ma c’è anche stata tristezza quando lo speaker ha dato notizia della morte di Mario Alessandrini, figura ligure che molto ha fatto per l’equitazione.
La giurìa del concorso era presieduta da Maurizio Bruno, romano, e in essa vi figurava anche l’avvocato Giovanni Zunino di Sanremo. Segretaria Patrizia Armento.
Grande la soddisfazione in seno alla Società Ippica Sanremo, organizzatrice della manifestazione.
“Il buon esito di questo concorso – afferma una raggiante Maria Grazia Valenzano Menada, la presidente – fa il paio con il concorso internazionale del mese scorso. Siamo anche felici per i piazzamenti ottenuti dei nostri ragazzi. Tutto ciò ci incoraggia a fare sempre meglio”.
“Molti nomi importanti come quelli di Arioldi, Verheyden e Cima – aggiunge il consigliere Giuseppe Fossati – hanno optato per il nostro concorso. Sono tutti molto soddisfatti dell’organizzaizone e del campo ritenuto uno dei migliori d’Italia”.