Vallecrosia: entro giovedì 30 giugno si può partecipare al VII Premio Nazionale di poesia Giacomo Natta

27 giugno 2005 | 22:00
Share0
Vallecrosia: entro giovedì 30 giugno si può partecipare al VII Premio Nazionale di poesia Giacomo Natta

Proseguono le iscrizioni al VII Premio Nazionale di Poesia ?Giacomo Natta?, organizzato dal Comune di Vallecrosia in collaborazione con il Circolo Culturale ?Smile?. Il direttivo ricorda a coloro che intendono concorrere che le…

Proseguono le iscrizioni al VII Premio Nazionale di Poesia ?Giacomo Natta?, organizzato dal Comune di Vallecrosia in collaborazione con il Circolo Culturale ?Smile?. Il direttivo ricorda a coloro che intendono concorrere che le liriche, edite o inedite (massimo tre, in tre copie, con un massimo di 50 versi cadauna -con nome, cognome, indirizzo e numero telefonico o fax dell?autore sul retro di ciascuna di esse)-, possono essere spedite, unitamente a 20 euro (in banconote o in vaglia postale oppure in assegno bancario) quali quota di partecipazione, entro il 30 giugno al seguente indirizzo: Segreteria del Premio – Professor Francesco Mulè ? Via Giovanni XXIII 136/12 ? 18019 Vallecrosia.
La cerimonia di premiazione avrà luogo nella Sala Polivalente comunale di via Colombo a Vallecrosia alle 15 di domenica 31 luglio, La giuria sarà composta da personalità del campo letterario. Premi: 500 euro al primo classificato, 300 al secondo, 200 al terzo e una targa artistica ad ognuno dei primi tre. Un attestato di partecipazione verrà consegnato a tutti i concorrenti presenti.