Udc: Rodà e Saviozzi, sospesi dal partito, scrivono a Follini e Buttiglione

8 giugno 2005 | 22:00
Share0
Udc: Rodà e Saviozzi, sospesi dal partito, scrivono a Follini e Buttiglione

La direzione nazionale dell’Udc, in seguito al tentativo di ribaltone politico (poi fallito) in Comune a Sanremo, ha sospeso dal partito Gianni Rodà, segretario provinciale, e Massimo Saviozzi, consigliere comunale. Rodà e Saviozzi…

La direzione nazionale dell’Udc, in seguito al tentativo di ribaltone politico (poi fallito) in Comune a Sanremo, ha sospeso dal partito Gianni Rodà, segretario provinciale, e Massimo Saviozzi, consigliere comunale. Rodà e Saviozzi hanno ora inviato una missiva ai dirigenti del partito, così come Marco Follini ed a Rocco Buttiglione.
“Chiediamo un confronto con chi, facendo finta di non conoscere la vera verità – affermano Rodaà e Saviozzi – descrive i fatti e comportamenti in modo distorta. Se avessimo scelto di “non pensare”, avremmo aderito ad un altro partito. Con profondo rammarico siamo costretti ad annunciare che, qualora non ci sarà consentito ciò che noi chiediamo, saremo noi e gli iscritti a dimetterci da un partito che non è quello che crediamo che sia?.