Triathlon: a Sanremo in palio anche il 5° Memorial Marco Gavino

15 giugno 2005 | 22:00
Share0
Triathlon: a Sanremo in palio anche il 5° Memorial Marco Gavino

Domenica prossima a Sanremo inoccasione della gara internazionale ditriathlon, ilMemorial Marco Gavino, giunto alla quinta edizione e dedicato alla memoria del giovane poliziotto, sarà assegnato all’atleta che avrà fatto rilevare…

Domenica prossima a Sanremo in occasione della gara internazionale di triathlon, il Memorial Marco Gavino, giunto alla quinta edizione e dedicato alla memoria del giovane poliziotto, sarà assegnato all’atleta che avrà fatto rilevare il miglior tempo nella frazione podistica.
Marco era, per tutti, un grande amico, e una persona dalle grandi qualità umane, tanto da perdere la vita durante una missione umanitaria in Kosovo.
La scelta di donare il Trofeo al miglior podista nasce dal passato di atleta di Marco, a sua volta valido corridore, in una disciplina alla quale si dedicava con passione e sacrificio.Un modo per ricordare nel tempo una grande persona ed un caro amico.
Nell’ albo d’ oro figurano nomi quali Simon Lessing che, fino all’ anno scorso, deteneva il record con 31’08” e Marco Salamon che con 31’08” detiene il miglior tempo della frazione podistica.