Taggia: il prossimo consiglio comunale si svolgerà il 20 giugno

9 giugno 2005 | 22:00
Share0
Taggia: il prossimo consiglio comunale si svolgerà il 20 giugno

Il sindaco Lorenzo Barla ha convocato il prossimo Consiglio Comunale, in seduta ordinaria e di prima convocazione. per le ore 18 del 20 giugno.All’ordine del giorno, dopo le interrogazioni del gruppo consiliare “Insieme per…

Il sindaco Lorenzo Barla ha convocato il prossimo Consiglio Comunale, in seduta ordinaria e di prima convocazione. per le ore 18 del 20 giugno.
All’ordine del giorno, dopo le interrogazioni del gruppo consiliare “Insieme per tutti-Manni”, ci sarà la presentazione delle linee programmatiche di governo da parte del primo cittadino. In seguito saranno definiti gli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni e saranno eletti i rappresentanti del Comune presso la Comunità Montana Argentina-Armea. Subito dopo i politici tabiesi si occuperanno di una variante al piano regolatore per realizzare un frantoio in zona E3 Olivicola. Infine, sarà approvata la convenzione tra il Comune di Taggia ed il Centro Provinciale per l’Impiego per l’inserimento lavorativo di soggetti disabili.