Roberto Raineri 39 anni, vigilantes dei magazzini Upim di Via Roma a Sanremo, è stato seriamente ferito ad una mano da un giovane extracomunitario che insieme ad un complice, aveva rubato alcuni capi di abbigliamento.I fatti…
Roberto Raineri 39 anni, vigilantes dei magazzini Upim di Via Roma a Sanremo, è stato seriamente ferito ad una mano da un giovane extracomunitario che insieme ad un complice, aveva rubato alcuni capi di abbigliamento.
I fatti sono accaduti ieri intorno alle 13,30 quando due magrebini sono entrati nei locali dell’Upim e hanno riempito i loro zaini con una decina di capi di abbigliamento ciascuno e si sono diretti verso l’uscita. A quel punto il sorvegliante ha cercato di bloccarli ma i due sono fuggiti: l’uomo li ha inseguiti e li ha raggiunti in Via Palazzo dove i due si erano divisi: il vigilantes è riuscito a fermarne uno che però ha afferrato un bicchiere e un posacenere ferendolo ripetutamente.
Nel frattempo sono sopraggiunti i Carabinieri che hanno ammanetttato il nordafricano che è stato trasferito nelle carceri di Valle Armea mentre Roberto Raineri è stato trasportato in ospedale per essere medicato. Tutta la refurtiva di uno zaino è stata recuperata mentre dell’altro magrebino si sono perse le tracce.