Sanremo: un tecnico del Comune seguirà dopo giorno l’andamento dei cantieri in città

Stamani nel corso della conferenza stampa organizzata a Palazzo Bellevue a Sanremo, l’assessore ai Lavori Pubblici, Franco Formaggini, ha annunciato che presto il settore da lui seguito presenterà tre novità.D’ora in poi un tecnico…
Stamani nel corso della conferenza stampa organizzata a Palazzo Bellevue a Sanremo, l’assessore ai Lavori Pubblici, Franco Formaggini, ha annunciato che presto il settore da lui seguito presenterà tre novità.
D’ora in poi un tecnico del Comune, che farà parte dello staff del sindaco Borea, seguirà passa passo tutti i cantieri che sono aperti in città per controllare in che modo procedono i lavori e segnalare eventuali anomalie all’assessore competente.
Sarà inoltre aperto un nuovo ufficio per il coordinamento e la programmazione dei lavori da effettuare in città. “Vogliamo che i lavori procedano spediti, che siano continuamente monitorati dal Comune – dice Formaggini – e che ci sia una forte passione ed un forte coinvolgimento da parte di chi è chiamato a lavorare in questo settore”.
Infine, l’Ufficio dei Lavori Pubblici sarà completamente informatizzato per fare in modo che anche il Comune progetti una parte dei lavori da effetttuare (uno dei primi in ordine di tempo sarà quello della risistemazione di piazza San Bernardo).