Sanremo: muore in un incidente stradale l’ex rallista Claudio Margari

20 giugno 2005 | 22:00
Share0
Sanremo: muore in un incidente stradale l’ex rallista Claudio Margari

Claudio Margari, di Sanremo, ha perso la vita in un incidente accaduto la notte scorsa sull’Aurelia a Sanremo in corso Mazzini. L’uomo, in sella al suo scooter, un Yahama Majestic, all’altezza dell’hotel Montecarlo, in zona…

Claudio Margari, di Sanremo, ha perso la vita in un incidente accaduto la notte scorsa sull’Aurelia a Sanremo in corso Mazzini.
L’uomo, in sella al suo scooter, un Yahama Majestic, all’altezza dell’hotel Montecarlo, in zona la Vesca, all’incrocio con via Duca d’Aosta, si è scontrato con un’auto che in quel momento stava svoltando per la strada verso Poggio. L’impatto è stato violentissimo. Il motociclista, dopo l’urto, é stato sbalzato sull’asfalto ed è morto sul colpo. Sul posto è prontamente intervenuta l’automedica del 118. Inutili i tentativi di rianimare il motociclista. Sotto choc i passeggeri dell’auto, tre uomini (uno di 21 anni) e due donne, una delle quali, colpita dai vetri, è stata accompagnata all’ospedale di Sanremo, per essere medicata.
Meccanico di moto a Sanremo, Margari fu uno dei principali protagonisti negli anni ’90 del Trofeo Peugeot Rally a bordo di una “205 millenove”.Con lui scompare una figura piena di vita e altruismo. Gli amici rallisti lo vogliono ricordare con affetto e si uniscono al dolore dei famigliari.