Sanremo: gli agenti del Commissariato hanno ritrovato 3 moto rubate

20 giugno 2005 | 22:00
Share0
Sanremo: gli agenti del Commissariato hanno ritrovato 3 moto rubate

La scorsa notte a Sanremo, tra San Bartolomeo e la Madonna della Costa, dove una volante del Commissariato è intervenuta in seguito alla segnalazione di una persona che si era visto rubare il motorino parcheggiato sotto casa….

La scorsa notte a Sanremo, tra San Bartolomeo e la Madonna della Costa, dove una volante del Commissariato è intervenuta in seguito alla segnalazione di una persona che si era visto rubare il motorino parcheggiato sotto casa.
I poliziotti poco dopo nelle vicinanze hanno trovato, oltre a quello appena rubata dai ladri, altre due moto.
Nella zona gli agenti hanno notato anche la presenza sospetta tre giovani, in possesso di caschi e zainetti, che hanno però subito tagliato la corda.