Sanremo: appaltati i lavori per i Giardini della Madonna Pellegrina

A SanremoConsigliere Incaricato alle Frazioni, Paolo Leuzzi, congiuntamente al Presidente della 1a Circoscrizione di Coldirodi, Lauro di Sabatino, comunicano che dopo un impegnativo iter, sono stati finalmente appaltati i…
A Sanremo Consigliere Incaricato alle Frazioni, Paolo Leuzzi, congiuntamente al Presidente della 1a Circoscrizione di Coldirodi, Lauro di Sabatino, comunicano che dopo un impegnativo iter, sono stati finalmente appaltati i lavori relativi ai Giardini della Madonna Pellegrina.
La pratica ha avuto un iter complesso in quanto la proprietà in origine della Curia, è stata acquistata dal Comune. Il progetto dell’intervento è stato gentilmente offerto dalla Parrocchia di Codirodi ed è stato redatto dall’Arch. Claudio Gibello, rimanendo a carico del Comune la copertura finanziaria dell’intervento relativo ai lavori. L’area si estende per una superficie di circa 10.000 metri quadri, di notevole pregio panoramico e consentirà alla frazione di Coldirodi di avere un piccolo “polmone verde”. E’ stata la Ditta “Specialisti del Verde” di Milano ad aggiudicarsi i lavori.