Sanremo: al Casinò venerdì la seconda manche del torneo di chemin de fer

13 giugno 2005 | 00:00
Share0
Sanremo: al Casinò venerdì la seconda manche del torneo di chemin de fer

Si apre venerdì 17 giugno la seconda manche del terzo torneo di chemin de fer del Casinò. Per tre giorni gli appassionati si cimenteranno nel gioco più elegante a livello internazionale.Domenica verranno premiati i vincitori.Chi…

Si apre venerdì 17 giugno la seconda manche del terzo torneo di chemin de fer del Casinò. Per tre giorni gli appassionati si cimenteranno nel gioco più elegante a livello internazionale.
Domenica verranno premiati i vincitori.
Chi si aggiudicherà la prima manche del torneo a ?colpi? riceverà un Cronografo Vacheron Costantin in acciaio Mod. Overseas, il secondo otterrà un orologio Vacheron Costantin in acciaio Mod. Overseas e il terzo in classifica si vedrà consegnare un orologio IWC in acciaio Mod. Aquatimer.  La signora prima classificata, non inserita nella precedente rosa di premiati, otterrà un Anello Pomellato in oro e granato.
Domenica 19 giugno al giocatore che avrà totalizzato il maggior numero di ?palme? verrà assegnata una  scintillante Peugeot 307 Coupè Cabriolet 2.0 16V 180 CV.
Domenica 24 luglio terminerà il terzo torneo della gara a ?colpi?. Il vincitore riceverà un Cronografo Vacheron Costatin Mod. Royal Eagle in acciaio e cinturino in pelle e Orecchini Piaget in oro bianco e brillanti.
Il prossimo appuntamento con le gare di chemin de fer è per il 22 luglio.