Provincia di Imperia: nell’ultimo anno 14 sedute e 91 delibere

8 giugno 2005 | 22:00
Share0
Provincia di Imperia: nell’ultimo anno 14 sedute e 91 delibere

Quattordici sedute, 91 delibere. Sono questi i numeri principali che riassumono il quarto anno di attività ? dal maggio 2004 al maggio 2005 – del Consiglio provinciale presieduto da Umberto Bellini (Alleanza Nazionale, al centro…

Quattordici sedute, 91 delibere. Sono questi i numeri principali che riassumono il quarto anno di attività ? dal maggio 2004 al maggio 2005 – del Consiglio provinciale presieduto da Umberto Bellini (Alleanza Nazionale, al centro nella foto).
“Tra le nuove pratiche esaminate, discusse e approvate  dal Consiglio, spiccano quelle dell?acquisto di Villa Magnolie a Sanremo, degli accordi di programma per la sistemazione del torrente Caramagna a Imperia, e del Programma di previsione  pianificazione dell?emergenza relativo al rischio incendi – commenta Umberto Bellini ? voglio ringraziare i colleghi consiglieri per l?impegno col quale svolgono il loro lavoro e per la fattiva collaborazione e propositività che non fanno mai venire meno”.
Le riunioni delle commissioni consiliari, nell?arco dello stesso periodo, sono state trentotto (riunioni congiunte di 1°, 2°, 3° commissione), trentacinque (riunioni congiunte di 1° e 2° commissione), tredici (3° commissione), dodici (2° commissione), undici (1° commissione), per un totale complessivo di 109 riunioni.