Pieve di Teco: Stelle al Salvini, prezzi popolari per assistere agli spettacoli

14 giugno 2005 | 22:00
Share0
Pieve di Teco: Stelle al Salvini, prezzi popolari per assistere agli spettacoli

Nove spettacoli sul palco per “Stelle del Salvini”, la prima stagione del Teatro Salvini di Pieve di Teco organizzata dalla Provincia. Il Teatro più piccolo del mondo, solo 90 posti, ha quindi il suo primo cartellone che partirà…

Nove spettacoli sul palco per “Stelle del Salvini”, la prima stagione del Teatro Salvini di Pieve di Teco organizzata dalla Provincia. Il Teatro più piccolo del mondo, solo 90 posti, ha quindi il suo primo cartellone che partirà il 25 giugno per concludersi il 27 agosto. Il programma è una vetrina, quanto più ampia ed esauriente possibile, dei generi che possono essere accolti in una piccola struttura come quella del “Salvini” in un ventaglio che spazia dal monologo d’impegno a quello divertente, dalla prosa con musiche allo show del fantasista, dal viaggio tra le note del tango all’itinerario nei classici personaggi della commedia dell’arte.
In Valle Arroscia arriveranno grandi artisti del panorama teatrale italiano come Mario Zucca, Anna Mazzamauro e Paolo Bonacelli. I biglietti, per ogni singola rappresentazione, hanno il prezzo unico di 8 euro. Il prezzo, come spiegato dal presidente della Provincia Gianni Giuliano, è popolare per evitare che vengano sottoscritti abbonamenti. Proprio perché a prezzi bassi, i biglietti dovranno essere prenotati in grande anticipo presso L’AST (Azienda speciale tributi) in via Cascione (tel. 0183-660148), oppure presso il Comune di
Pieve di Teco ( 0183-363113).