Ospedaletti: cresce l’attesa per le manifestazioni del calendario estivo

14 giugno 2005 | 22:00
Share0
Ospedaletti: cresce l’attesa per le manifestazioni del calendario estivo

Il vincitore del Festival di Sanremo, Francesco Renga (2 agosto) e Paolo Meneguzzi (12 luglio) sono gli ospiti più attesi dell’estate di Ospedaletti. Un programma ricco di concerti e cabaret e di altri eventi, gran parte dei…

Il vincitore del Festival di Sanremo, Francesco Renga (2 agosto) e Paolo Meneguzzi (12 luglio) sono gli ospiti più attesi dell’estate di Ospedaletti.
Un programma ricco di concerti e cabaret e di altri eventi, gran parte dei quali si terranno nel piazzale al mare. Ad aprire la kermesse, venerdì 24 giugno, è la festa patronale di San Giovanni Battista.
Grande attesa anche per il concerto di Luca Dirisio (11 agosto), ma anche per il cabaret da Zelig con ‘Katia & Valeria’ (giovedì 14 luglio); Beppe Braida (giovedì 21 luglio) e Fabrizio Fontana (giovedì 18 agosto). Da evidenziare anche il raduno ‘Vespa Tour 2005’ (domenica 26 giugno) e la classica ‘Sagra del Pignurin’ (sabato 6 agosto), ‘Lirica sotto le stelle’ (all’Auditorium comunale il 21 agosto), la prima nazionale di ‘Diversi Amori’, lo spettacolo teatrale di Renzo Arato (lunedì 22 agosto).
“Siamo orgogliosi di questo calendario – ha dichiarato l’assessore alla Promozione Turistica, Claudio Restelli – e ci attendiamo un grande successo, consci di aver fatto un lavoro importante con nomi importanti”.