Moto Enduro: seconda piazza per Franco Borgogno a Colle di Nava
Domenica 5 Giugno, organizzata dal Moto Club Imperia, si è svolta a Col di Nava la seconda prova del Campionato Italiano di Enduro riservata alle cattegorie Master Expert e Veteran (ricordiamo che la prima prova di Campionato…
Domenica 5 Giugno, organizzata dal Moto Club Imperia, si è svolta a Col di Nava la seconda prova del Campionato Italiano di Enduro riservata alle cattegorie Master Expert e Veteran (ricordiamo che la prima prova di Campionato che doveva svolgersi in Sardegna è stata cancellata per il lutto pontificio). La manifestazione ha richiamato oltre 300 centauri provenienti da tutta Italia, grazie alla splendida giornata anche il successo di pubblico è stato notevole.
Nella classe Master 3 alle spalle di Alessandro Bottazzi, Franco Borgogno, che con la Gas-Gas del Team Promotor, ha ben figurato cogliendo persino un 2° tempo assoluto nella 3° Speciale. L’undicesima posizione assoluta, conferma che il forte pilota di San Biagio, oltre alla ben nota “manetta” ha acquistato una maturità tale che quest’anno lo candida di diritto tra i più accreditati pretendenti al titolo tricolore. Il prossimo appuntamento sarà per il 2 e 3 Luglio a San Severino Marche.