Judo: al termine del Torneo Internazionale premiati anche 4 giovani atleti di Ventimiglia

14 giugno 2005 | 22:00
Share0
Judo: al termine del Torneo Internazionale premiati anche 4 giovani atleti di Ventimiglia

Il Torneo Internazionale di Judo a Squadre “Città di Ventimiglia” non ha solo una grande valenza sportiva e turistica ma comprende anche tutta una serie di iniziative collaterali che pongono l?accento sui grandi…

Il Torneo Internazionale di Judo a Squadre “Città di Ventimiglia” non ha solo una grande valenza sportiva e turistica ma comprende anche tutta una serie di iniziative collaterali che pongono l?accento sui grandi insegnamenti derivanti dalla pratica sportiva: universalità, fratellanza, solidarietà e amicizia tra i popoli, educazione, cultura.
Lo Judo Club Ventimiglia, società organizzatrice della manifestazione, ha consegnato dei premi speciali agli atleti che si sono particolarmente distinti durante la competizione:
– Premio Carriera a Henry Schoeman, Olanda
– Premio Talento a Mauro Troisi, Italia
– terza edizione del concorso di pittura per bambini ?il disegnajudo? con vincitori: Serena Gramagna e Tommaso Boero (fascia 9/12 anni) e Nina Papalia e Simone Caramello (fascia 5/8 anni).
Durante la serata si è svolta anche l?esibizione dei piccoli allievi del Centro di Avviamento allo Sport dello Judo Club Ventimiglia, diretti dal Maestro Rocco Iannucci e dalla Prof.ssa Antonella Iannucci.