Judo: a Ventimiglia mezza nazionale tornerà a difendere i colori azzurri

9 giugno 2005 | 22:00
Share0
Judo: a Ventimiglia mezza nazionale tornerà a difendere i colori azzurri

Domani e domenica il Judo ClubeVentimiglia organizza la XXVI edizione del Torneo Internazionale di judo per squadre nazionali e la II edizione del Grand Prix femminile per squadre nazionali. L’Allenatore Federale Felice…

Domani e domenica il Judo Clube Ventimiglia organizza la XXVI edizione del Torneo Internazionale di judo per squadre nazionali e la II edizione del Grand Prix femminile per squadre nazionali.
L’Allenatore Federale Felice Mariani (coadiuvato da Dario Romano) ha formato le squadre azzurre che vedono schierati in campo maschile Marco D’Auria e Marco Grassi nei kg 60; Francesco Faraldo nei kg 66; Francesco Bruyere nei kg 73; Giuseppe Maddaloni ed Emidio Centracchio nei kg 81; Francesco Lepre nei kg 90; Ignazio Capezzuto nei kg 100 e Paolo Bianchessi con Paolo Isabella nella categoria oltre 100 chilogrammi; fra le donne Cristina Marsili nei kg 52; Flavia Paganessi e Laura Maddaloni nei kg 57; Roberta Piano nei kg 63; Erika Barbieri e Gabriella Lucà nei kg 70; Gilda Rovere e Margherita Piccolo nella categoria oltre 70 chilogrammi.
Considerato lo spessore agonistico della manifestazione, che registra il rientro alle gare di mezza Nazionale con Maddaloni, Lepre, Bianchessi e Francesco Bruyere in prima fila, Rai Sport sarà presente alle finali di domenica e trasmetterà una sintesi registrata su Rai Sport Satellite (fruibile anche con decoder digitale) mercoledi 15 giugno dalle ore 17.20 in poi. Le finali sono in programma domenica sera a partire dalle ore 19.00 presso la tensostruttura di Via Chiappori.