Judo: a Ventimiglia l’Italia vince il torneo maschile e quello femminile, domani la gara su Rai Sport Satellite
Doppio successo del Judo azzurro nella XXVI edizione del Torneo Internazionale maschile e nel 2° Grand Prix femminile a squadre: sia le ragazze che gli uomini terminano imbattuti il classico Torneo, tornando con gli uomini alla vittoria…
Doppio successo del Judo azzurro nella XXVI edizione del Torneo Internazionale maschile e nel 2° Grand Prix femminile a squadre: sia le ragazze che gli uomini terminano imbattuti il classico Torneo, tornando con gli uomini alla vittoria dopo due anni di dominio olandese.
Grande attesa per il ritorno alle gare del campione olimpico di Sydney, Pino Maddaloni (nella foto, tre incontri e tre vittorie), di uno scatenato Bianchessi (cinque successi su cinque incontri), di Lepre e dell’efficace Francesco Bruyere. Il premio al miglior atleta della squadra italiana è stato assegnato a Paolo Bianchessi a cui è andata la Coppa della Città di Ventimiglia; il “Premio Talento” a Mauro Troisi (campione europeo cadetti 2004); il riconoscimento alla migliore judoka italiana a Cristina Marsili. Ottima, come sempre, l’organizzazione dello Judo Club Ventimiglia dei Maestri Jannucci. Mercoledi 15 giugno andrà in onda la sintesi registrata su Rai Sport Satellite dalle ore 17.20.