Imperia: oggi ben 110 passeggeri per la Easycruise

Proseguono, come ogni giovedì, gli attracchi della Easycruise nel porto di Oneglia. Con l?avvicinarsi del periodo clou delle vacanze aumentano anche i passeggeri che scelgono la soluzione proposta dalla compagnia di crociere con…
Proseguono, come ogni giovedì, gli attracchi della Easycruise nel porto di Oneglia. Con l?avvicinarsi del periodo clou delle vacanze aumentano anche i passeggeri che scelgono la soluzione proposta dalla compagnia di crociere con sede a Montecarlo e fanno scalo nella nostra città.
Per stamattina ne sono previsti, infatti, ben 110. Da ricordare che la ?portata? massima della nave è di 170 passeggeri.
Commenta con soddisfazione l?Assessore al turismo Marco Scajola:?La compagnia, che ritiene ottima l?ospitalità ricevuta a Imperia, vuole confermare la tappa imperiese anche per la prossima stagione, mentre proseguono le trattative per far giungere nel nostro porto anche altre navi?.
Alla crociera ?per tutti? proposta dalla Easy e allo scalo di Imperia sono stati dedicati, molti servizi giornalistici, da ultimo sul supplemento di ?Repubblica? dedicato alle donne.