Imperia: è tornato in libertà il sedicenne romeno arrestato qualche giorno fa

25 giugno 2005 | 00:00
Share0
Imperia: è tornato in libertà il sedicenne romeno arrestato qualche giorno fa

Il sedicenne romeno che pochi giorni fa aveva seminato il panico a Porto Maurizio, tentando una rapina a un’edicolante di via Pirinoli, facendo bersaglio di sassi gli automobilisti in transito sull’Aurelia e minacciando con…

Il sedicenne romeno che pochi giorni fa aveva seminato il panico a Porto Maurizio, tentando una rapina a un’edicolante di via Pirinoli, facendo bersaglio di sassi gli automobilisti in transito sull’Aurelia e minacciando con una finta pistola puntata alla schiena una badante peruviana in via Sant?Antonio è tornato in libertà ed è subito tornato in azione: lo ha denunciato la polizia per un doppio furto in via Trento, dove ha rubato un cellulare e del denaro.
La Procura dei minori, nonostante il fresco, grave precedente, non ha concesso l’autorizzazione all’arresto. Ed essendo minorenne, pur risultando clandestino, non può essere espulso.
Un altro romeno di 27 anni è stato arrestato dalla Polizia, perchè sospettato di un tentato furto in una tintoria e di un colpo, questo riuscito, in un negozio di Via Parini.