Imperia: Campionato Europero di Jetski da domani a domenica 26

22 giugno 2005 | 22:00
Share0
Imperia: Campionato Europero di Jetski da domani a domenica 26

Dal 24 al 26 giugno ad Imperia si svolgerà il Campionato Europeo di Jetski. Il Gran Premio 2005 di Imperia,terza edizione dell’unica tappa italiana del Campionato mondiale ed europeo di Moto d’Acqua vede la partecipazione di circa…

Dal 24 al 26 giugno ad Imperia si svolgerà il Campionato Europeo di Jetski. Il Gran Premio 2005 di Imperia,terza edizione dell’unica tappa italiana del Campionato mondiale ed europeo di Moto d’Acqua vede la partecipazione di circa 150 tra i migliori piloti delle specialità in gara, provenienti da 30 nazioni.
I paesi maggiormente rappresentati sono Italia, Francia, Germania, Marocco, Sudafrica, Israele, Usa, Brasile, Belgio e Spagna. I circuito per le gare di velocità è disegnato nello specchio acqueo di San Lazzaro a Porto Maurizio, mentre le gare di freestyle si svolgeranno in notturna,nella suggestiva cornice del Porto antico di Oneglia, in concomitanza con la festa patronale di San Giovanni.
Nella zona di San Lazzaro sarà presente un elicottero della Heli Air Monaco per chi vorrà vedere la gara ed Imperia dall’alto. Inoltre lo staff di Seasport Galeazza sarà a disposizione per accompagnare gli amanti del brivido a provare le moto d’acqua sul circuito di gara. La manifestazione,organizzata da Seasport Galeazza in collaborazione con Imperia Mare, promosso dalla Regione Liguria e patrocinato da Comune e Provincia di Imperia,vede il sostegno di numerosi partner e sponsor come il Casinò di Sanremo, la Conad, la Copla e il Vino Laversa.
Per informazioni www.jetski-imperia.com