Il Daily Telegraph e Sky dedicano ampi servizi a Imperia

Anche oltre confine grazie all’iniziativa della Easycruise la città di Imperia è oggetto di interesse mediatico. Il Daily Telegraph uno dei giornali più letti di tutto il Regno Unito con sede a Londra, nel suo inserto turistico…
Anche oltre confine grazie all’iniziativa della Easycruise la città di Imperia è oggetto di interesse mediatico. Il Daily Telegraph uno dei giornali più letti di tutto il Regno Unito con sede a Londra, nel suo inserto turistico che in questo periodo catalizza l?interesse di milioni di inglesi, in particolare londinesi smaniosi di abbandonare la capitale per mete soleggiate, ha riservato alla nave e quindi anche a Imperia un ampio servizio.
Oggi, cominciano ad Imperia le riprese del canale satellitare Sky inglese che dedicherà alla città reportage concentrandosi sui suoi angoli più belli e caratteristici sia durante la giornata che ?by night?, che sarà trasmesso sul canale satellitare inglese molto seguito in tutto il mondo. Prima dell?inizio dei lavori di ripresa, la troupe sarà ricevuta dal Sindaco Luigi Sappa e dall?Assessore Scajola per una riunione operativa.