Coldirodi: carenza di medici di base, la Cisl sottolinea la situazione di emergenza

16 giugno 2005 | 22:00
Share0
Coldirodi: carenza di medici di base, la Cisl sottolinea la situazione di emergenza

La F.N.P-Cisl di Sanremo, in merito al problema della carenza dei Medici di MedicinaGeneraleconvenzionata presso la frazione di Coldirodi, hada tempo denunciato la situazione al Direttore Sanitario responsabile del…

La F.N.P-Cisl di Sanremo, in merito al problema della carenza dei Medici di Medicina Generale convenzionata presso la frazione di Coldirodi, ha da tempo denunciato la situazione al Direttore Sanitario responsabile del Distretto sanremese invitandolo a prendere per tempo gli opportuni provvedimenti. La popolazione di Coldirodi sta raccogliendo delle firme per far emergere tale carente situazione.
La situazione rischia di avere pesanti ripercussioni sugli abitanti di Coldirodi, la maggior parte è di età superiore ai 65 anni ed abbisogna di una assistenza medica continua.
“Invitiamo la cittadinanza a rapportarsi con la nostra Organizzazione Sindacale per rendere più incisiva la rivendicazione in atto –  dice Arabella De Petris, segreteria FNP Cisl della zona di Sanremo – E? inammissibile che nel 2005 una comunità così elevata di persone rimanga senza una adeguata assistenza medica. Chiediamo alla ASL di adoperarsi per evitare che questa situazione sia foriera di gravissime conseguenze per gli abitanti di Coldirodi”.