Calcio by night: la seconda giornata è stata caratterizzata dai calci di rigore

23 giugno 2005 | 00:00
Share0
Calcio by night: la seconda giornata è stata caratterizzata dai calci di rigore

La seconda tornata di gare all’8° Memorial Silvio Coppo, torneo notturno di calcio a sette organizzato dal Ventimiglia Calcio, ha prodotto due pareggi per 2-2. Nel gironeA, la formazione Amnesia Trend/Laboratori Legren ha…

La seconda tornata di gare all’8° Memorial Silvio Coppo, torneo notturno di calcio a sette organizzato dal Ventimiglia Calcio, ha prodotto due pareggi per 2-2.
Nel girone A, la formazione Amnesia Trend/Laboratori Legren ha segnato con Francescato e Marino, la squadra Bar Enrica/Drink House Service ha invece gonfiato la rete con una doppietta di Facciolo. Al termine dei calci di rigore il team dell’Amnesia si è imposto per 11 a 10.
Nel secondo match di ieri sera, valevole per il girone B, il Serramenti Lauro/Ristorante Il Capriccio ha segnato con Marchese e Cane, mentre l’Us Camporosso/Ristorante Il Girasole (2-2) ha gonfiato la rete con Lo Bello e Penna. Dal dischetto, al termine di una vera e propria maratona di calci di rigore, ha avuto la meglio l’Us Camporosso per 16 a 15.
Stasera alle 21 ed alle 22 al “Morel” di Ventimiglia va in scena la terza giornata del torneo.