Calcio a 7: 1° Trofeo Città di Ospedaletti, finale a sorpresa Tecno Edilizia-Il Vascello






Ieri sera le due semifinali del 1° Torneo di calcio a sette “Città di Ospedaletti” hanno regalato due risultati a sorpresa. Le squadre della Tecno Edilizia e de Il Vascello hanno eliminato due squadre che, sulla carta, apparivano…
Ieri sera le due semifinali del 1° Torneo di calcio a sette “Città di Ospedaletti” hanno regalato due risultati a sorpresa. Le squadre della Tecno Edilizia e de Il Vascello hanno eliminato due squadre che, sulla carta, apparivano favorite, e domani sera alle 22 si affronteranno per conquistare il successo finale nella manifestazione.
Nella prima semifinale la Tecno Edilizia ha sconfitto per 4 a 1 il Giemme Calor. La prima frazione di gioco si è conclusa in parità. All’8′ del 1° tempo, Esposito ha portato in vantaggio la Tecno Edilizia, ma il Giemme Calor, a stretto giro di posta, ha subito pareggiato i conti con Agnelli. Nella ripresa un rigore di Riccardo Quintavalle ed una doppietta di Lupo hanno spezzato l’equilibrio che regnava sovrano.
Nel secondo match tra il 4′, il 10′ e il 18′ Il Vascello (allenato da Bruno Pistone) ha segnato tre volte con Spiaggi (doppietta) e Vago (entrambi militano dell’Imperia). Nella parte finale del tempo il Byblos ha accorciato le distanze con Lucio Di Clemente abile ad approfittare di una disattenzione della squadra avversaria. Lo stesso Di Clemente ha accorciato ancora le distanze, ma a questo punto del match è salito in cattedra Abdallah, con una doppietta ha riportato la sua squadra a più 3 (5 a 2). La rete di Musumarra ha fissato il risultato sul definitovo 5-3.