Calcio a 7: 1° Trofeo Città di Ospedaletti, anche Byblos e Tecno Edilizia volano in semifinale
Si è completato il quadro delle semifinaliste del 1° Torneo di calcio a sette di Ospedaletti. Martedì sera avevano strappato il biglietto il Giemme Calor ed il Ristorante Il Vascello, ieri è stata la volta del Ristorante…
Si è completato il quadro delle semifinaliste del 1° Torneo di calcio a sette di Ospedaletti. Martedì sera avevano strappato il biglietto il Giemme Calor ed il Ristorante Il Vascello, ieri è stata la volta del Ristorante Byblos e della Tecno Edilizia. Quest’ultima formazione ha sconfitto per 5 a 2 l’Uno Gas grazie a una doppietta di Esposito ed ai singoli centri di Sanzone, Riccardo Quintavalle e Lupo. Per la squadra estromessa dal torneo ha invece gonfiato la rete il solo Alessio De Pasquale, autore di una doppietta.
Nella seconda gara il Ristorante Byblos ha ottenuto una larga vittoria ai danni del Bar Alba per 8 a 2. Gaudiosi, Panizzi Luigi Di Clemente hanno realizzato due doppiette, mentre Gaudiosi e Pigliacelli hanno realizzato una rete a testa. Per il Bar Alba hanno fatto centro Migliore e Prette.