Beah-volley: a Ceriale si giocano le finali regionali Under 18

Si disputa domenica 26 giugno, presso l’impianto del parco acquatico Le Caravelle di Ceriale, l’atto conclusivo del campionato ligure Under 18 di beach volley. In palio per i vincitori, oltre al titolo regionale, il pass per…
Si disputa domenica 26 giugno, presso l’impianto del parco acquatico Le Caravelle di Ceriale, l’atto conclusivo del campionato ligure Under 18 di beach volley.
In palio per i vincitori, oltre al titolo regionale, il pass per le finali nazionale di Jesolo di inizio luglio. Il torneo maschile assegna il Trofeo Gedag Lavazza, le migliori del tabellone femminile si aggiudicheranno invece la Medical Day Center Cup.
Alla competizione, promossa dalla Federvolley ligure, partecipano otto coppie femminili e sei maschili, in rappresentaza di tutte le quattro province, selezionate sulla base ai risultati delle tappe di qualificazione organizzate nei mesi di maggio e giugno dai comitati periferici.
Gli incontri, che saranno tutti diretti da arbitri federali, avranno inizio alle ore 10, le finali sono previste per le 17.30.
Nell’occasione sono stati organizzati anche corsi di formazione e aggiornamento per arbitri e supervisor. Quindici gli iscritti che saranno impegnati sabato 25 ad Arnasco nella parte teorica e domenica alle Caravelle per la pratica.
Questi i nomi dei protagonisti.
Under 18 maschile – “Trofeo Gedag Lavazza”: Murro-Minaglia, Palagi-Lionelli, Armentani-Conte, A. Attolini-Scalia, Bellissimo-Roccella, Carle-L. Attolini.
Under 18 femminile – “Medical Day Center Cup”: Ferrari-Borea, Arduino-Polvicino, Muccioli-Pignatta, Alessandroni-Gianmarchi, Marcolin-Mazziotta, Delfino-Peirano, Gandolfo-Conterno, Ottonelli-Bertolotto.