9a Partita della Bontà: il calcio d’inizio sarà dato da Giacomo Giretto

9 giugno 2005 | 22:00
Share0
9a Partita della Bontà: il calcio d’inizio sarà dato da Giacomo Giretto

Appuntamento domani, sabato 11 giugno, sul campo “Francesco Salvo” di Piani di Imperia per la 9a Partita della Bontà, tradizionale torneo calcistico a scopo benefico che vede in lizza rappresentative di aziende, enti…

Appuntamento domani, sabato 11 giugno, sul campo “Francesco Salvo” di Piani di Imperia per la 9a Partita della Bontà, tradizionale torneo calcistico a scopo benefico che vede in lizza rappresentative di aziende, enti e associazioni locali. L’iniziativa è intitolata per la quarta volta alla memoria di Luca Castagneto, giovane dipendente della Fratelli Carli prematuramente scomparso alcuni anni fa. Il ricavato sarà devoluto alla sezione di Imperia della Croce Rossa Italiana.
Alle 16 il via alla prima semifinale, tra Olio Carli e Associazione Arbitri, a seguire la sfida Amministrazione Comunale-Riviera Trasporti. Dalle 18 alle 19.45 le finali.
In campo anche il sindaco Luigi Sappa e alcuni assessori del Comune di Imperia.
Ad arbitrare la finalissima sarà Cristina Cappellin, coadiuvata da due colleghe della sezione di Imperia, mentre a fischiare nel match per il 3° posto sarà Monica Croci della sezione di Albenga.
La prima semifinale, vedrà impegnato anche Maurizio Viazzi, assistente (guardalinee) che ha già esordito in serie A.
Il calcio di inizio della finale per il primo posto dovrebbe essere dato dal campione di volley Giacomo Giretto.