“Questo concerto è stato organizzato grazie allo straordinario aiuto economico degli sponsor che hanno creduto in questo progetto, permettendo di realizzarlo nei minimi particolari”, dichiarano gli organizzatori
Camporosso. Tutto é pronto per il grande evento atteso, che si terrà in questo fine settimana a Camporosso.
Sabato 21 luglio dalle 19.30 festa della birra e serata gastronomica nel palatenda di Bigauda a Camporosso organizzata dalla Proloco “Gli Amici del Mulino”.
Alle 21.30 spettacolare concerto benefico “Verde tour 2018” dei Buio Pesto nell’Arena di Bigauda, organizzato dall’ACEB – Associazione Culturale Eventi Benefici e la Città di Camporosso. Sarà un concerto ricco di sorprese, oltre al nuovo CD, il leader dei Buio Pesto M° Massimo Morini, festeggerà con tutto il pubblico il suo 900° concerto che capita proprio a Camporosso.
Durante il concerto, la band ligure, consegnerà un buono dal valore di 1.000,00 euro offerto da ORION, alla P.A. Croce Azzurra di Vallecrosia per l’acquisto di una nuova ambulanza.
Questo concerto è stato organizzato grazie allo straordinario aiuto economico degli sponsor che hanno creduto in questo progetto, permettendo di realizzarlo nei minimi particolari. Quindi vi invitiamo numerosi a partecipare a questa serata benefica a favore di ACEB, l’ingresso é gratuito. Gli sponsor sono visualizzabili cliccando sul seguente link http://www.aceb-ets.com/i-nostri-sostenitori/.