San Lorenzo al Mare è la località in gara al concorso “I like” dal 6 al 12 marzo
Sulla pagina Facebook di “Ponente ligure fotosintesi” si può mettere “Mi piace” alle foto che raffigurano il Comune
San Lorenzo al Mare. Questa settimana San Lorenzo al Mare è la località in gara per il concorso gratuito “I Like” di “Ponente ligure fotosintesi” che mette in competizione i Comuni della provincia per il titolo di paese più ammirato.
Il Comune è un borgo costiero della Riviera di Ponente che con una superficie di poco più di un chilometro quadrato risulta essere il più piccolo della provincia di Imperia e dell’intera regione ed è il sesto nella classifica provinciale per l’alta densità della popolazione sparsa sul territorio. Dista dal capoluogo circa 5 km. Attualmente l’abitato si estende sia nell’area costiera che in quella collinare, ricordando dall’alto la forma di un’ancora, diviso in due distinti nuclei urbani.
Dal 6 al 12 marzo sarà possibile perciò mettere “Mi piace” alle foto, che ritraggono la location, postate sulla pagina Facebook di “Ponente ligure fotosintesi” (https://www.facebook.com/ponentfoto/?fref=ts). Se otterrà tanti voti potrà entrare nella Top Ten.
La località della settimana scorsa Pompeiana ha totalizzato 43.171visualizzazioni e 751 “Mi Piace”. Ecco la top Ten al momento:
1. Mendatica 1213 “Mi Piace”
2. San Biagio della Cima 1096
3. Triora 1003
4. Pigna 9875
5. Porto Maurizio 979
6. Cipressa 973
7. Castelvittorio 954
8. Pieve di Teco 904
9. Rocchetta Nervina 891
10. Carpasio 818
Si può perciò supportare la località in gara visitando la pagina, condividendola, mettendo e facendo mettere ai propri amici il “Mi piace” alle immagini. Un’iniziativa originale e simpatica per promuovere la bellezza del nostro entroterra.