Il Comune di Imperia cerca un nuovo amministratore per la Seris Srl

30 settembre 2016 | 11:20
Share0
Il Comune di Imperia cerca un nuovo amministratore per la Seris Srl

Dopo le dimissioni presentate dal responsabile Pietro Salvo

Imperia. Amministratore unico per la Seris Srl cercasi. Dopo le dimissioni di Pietro Salvo il Comune è alla ricerca di un nuovo amministratore per la società che si occupa della gestione del servizio di refezione scolastica.

Il Comune, attraverso il proprio portale web, ha pubblicato l’avviso per la presentazione delle candidature con le domande che dovranno essere presentate in Municipio.

Gli interessati devono possedere “comprovata esperienza (tecnica, giuridica ed amministrativa) per attività di studio compiute e/o specifiche esperienze maturate per funzioni svolte presso Aziende o Enti pubblici o privati in relazione alla carica da ricoprire; non svolgere attività professionali o imprenditoriali incompatibili o confliggenti con gli scopi o gli interessi dell’Ente, dell’Azienda e delle Istituzioni; essere in possesso di tutti gli altri requisiti eventualmente richiesti da disposizioni di Legge o dagli Statuti degli enti, aziende ed istituzioni presso i quali devono essere nominate o designate. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato per le ore 12 di venerdì 14 ottobre. Le modalità di presentazione delle candidature potranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo – Viale Matteotti 157 – piano terra – con attestazione di avvenuta ricezione; con una raccomandata A.R. Per il tramite del servizio postale all’indirizzo sopra indicato entro il termine perentorio del 14/10/2016 (la data di spedizione delle domande e comprovata dal timbro a data apposto dall’ufficio postale accentante) o con una pec(posta elettronica certificata) all’indirizzo protocollo@pec.comune.imperia.it.