guerra di quartiere |
Altre News
/

Raccolta fondi per la pedonalizzazione di via Cascione, esclusi quelli del “no”

23 giugno 2016 | 15:27
Share0
Raccolta fondi per la pedonalizzazione di via Cascione, esclusi quelli del “no”

I contrari ricorreranno al Consiglio di Stato

Imperia. Un volantino e un post-it per sostenere il comitato del “Si” e chiarire che l’iniziativa-invito non è rivolta a chi rema contro. Adesso l’intervento di pedonalizzazione di via Cascione iniziato il mese scorso si “combatte” sui social, ma anche per strada.

Il volantino è apparso nel cuore di Porto: “Sosteniamo il comitato un vostro contributo è necessario in opere, promozione, ma anche economico con bonifici su carta prepagata intestata al comitato “Via Cascione: un’isola Felice” IBAN IT66 WO33 5967 6845 1070 0234 092 Banca Prossima Spa indicando la causale: donazione e possibilmente il vostro indirizzo mail”.

E il post it accanto dice tutto: “Il presente appello non è valido per chi ha già speso tutto in ricorsi al  Tar”. Suona come una provocazione ma quanto basta per infiammare la situazione già di per sé rovente. Qualcuno h anche lasciato un centesimo come atto provocatorio.  Basti pensare che proprio chi è contrario all’intervento fortemente voluto dal Comune hanno predisposto il ricorso al Consiglio di Stato dopo la doccia fredda subita dai giudici del Tar della Liguria.