Arma di Taggia si prepara per l’estate: proseguono i lavori sulle spiagge
I gestori e proprietari degli stabilimenti balneari faranno del loro meglio anche per questa stagione, sperando nel bel tempo ma anche nella qualità delle acque
Taggia. Proseguono a ritmo serrato i lavori sulle spiagge di Arma. In vista dell’ormai prossima stagione balneare, le ruspe mattina e sera, continuano a livellare le spiagge. Arma si prepara all’arrivo dell’estate. Anche quest’anno si punta tanto sui turisti francesi che sicuramente, affolleranno le spiagge soprattutto nei weekend.
I gestori e proprietari degli stabilimenti balneari faranno del loro meglio anche per questa stagione, sperando nel bel tempo ma anche nella qualità delle acque visti i problemi avuti lo scorso anno dove, nel mese di agosto, erano scattati i divieti di balneazione su tutto il litorale di Arma.
Nonostante fosse appunto vietato fare il bagno, in tantissimi si erano dati appuntamento al mare, e davvero in pochi, visto il caldo, avevano deciso di rinunciare a un tuffo e qualche giro in pedalò.
Alla Darsena intanto proseguono i lavori di dragaggio della foce dell’Argentina dove, 30000 metri cubi di materiale asportati dal letto del torrente, andranno a migliorare una situazione potenzialmente molto pericolosa.