Marco Zagni, candidato Sindaco per il Comune di Apricale, presenta la sua squadra
Una squadra all’insegna del cambiamento formata da esperienza e giovani
Apricale. Marco Zagni, una persona molto legata al Borgo ed al suo sviluppo oggi ufficialmente lancia la sua candidatura con i suoi candidati.
Dopo 5 anni in maggioranza, Marco Zagni si sgancia dalla maggioranza e da quel progetto non più condiviso in quanto carente di dinamicità e confronto sulle diverse tematiche che oggi devono essere affrontate per dare le giuste risposte a tutti i concittadini di Apricale.
“La mia candidatura oggi a Sindaco di Apricale – dichiara Marco Zagni – è caratterizzata dall’idea e volontà di costruire un paese vivibile per tutti, incentivando la partecipazione della cittadinanza alla vita civile di Apricale.
Con la mia squadra Vi presentiamo e Vi chiediamo la vostra fiducia per amministrare Apricale nel prossimo quinquennio, con un programma che sposa onestà, valori, idee ma specialmente uomini e donne.
Per raggiungere i nostri obiettivi, condivisi da molti del Borgo, abbiamo formato una squadra che unisce persone già note, che vantano competenze acquisite nel tempo, e giovani candidati, sia per età che per esperienza amministrativa ,che con entusiasmo si mettono a disposizione del Borgo per la gestione della Cosa Pubblica, con un solo scopo:
FARE BENE IL BENE COMUNE”.
La squadra è cosi composta:
Marco Zagni – nato il 05.05.1971 Imprenditore Edile (Candidato Sindaco)
Candidati alla carica di Consigliere:
Baiscin Andrea nato il 17.03.1980 – Geometra Paesaggista
Biancheri Alex nato il 03.10.1978 – Elettricista
Lanteri Guido nato il 14.03.1971 – Ristoratore
Luppino Alessandro nato il 16.10.1981 – Dipendente
Marinelli Stefano nato il 13.06.1968 – Guida Escursionistica
Nobbio Valter nato il 17.09.1056 – Coltivatore Diretto
Phillips Penelope Susan nata il 19.09.1968 – Imprenditore Agricolo
Podestà Marco nato il 05.06.1958 – Imprenditore
Sassi Jairo Roland nato il 06.09.1988 – Tecnico Servizi Turistici
Tamagno Sandro nato il 07.06.1957 – Imprenditore Agricolo
“Intendiamo quindi svolgere la nostra funzione amministrativa con spirito di servizio in modo pratico, misurandoci sui problemi reali che quotidianamente siamo chiamati a dover affrontare, ascoltando, valutando e confrontandoci per evitare di attuare decisioni poco democratiche.
Vogliamo guidare il nostro paese – continua Zagni – verso un cambiamento che lo renda unico sia per le persone che quotidianamente abitano, frequentano e svolgono l’attività lavorativa, ma anche nei confronti di coloro che lo scoprono per la prima volta, realizzando quelle opere pubbliche necessarie ad offrire maggior servizi , riorganizzando l’attività amministrativa e la promozione turistica che Apricale merita di avere per la bellezza e la particolarità che il Borgo ha.
Un altro punto di forza del Gruppo è stare vicino ai nostri concittadini mettendoci al loro servizio trasmettendo loro la vicinanza dell’ente pubblico.
Si tratta di iniziare anche un nuovo percorso condiviso da tutti i cittadini per far si che venga garantito il benessere delle persone che ci abitano concentrando l’attenzione verso il futuro della nostra società: i nostri figli e nipoti, garantendo loro un’istruzione adeguata e attenta senza dimenticarci altresì delle persone più deboli della comunità”.
“Solo con la vostra fiducia e il vostro sostegno – conclude il candidato Sindaco Marco Zagni – potremo raggiungere questo obiettivo, con determinazione, con umiltà e trasparenza perché APRICALE NON È UN’EREDITÀ DEI NOSTRI GENITORI, MA UN PRESTITO DEI NOSTRI FIGLI!”.