A Firenze in scena un mercoledì da campioni: l’Unione Sanremo in campo per la storia
Fischio di inizio alle 15.30 con diretta streaming. A Firenze presente anche il sindaco Biancheri a tifare per i biancoazzurri
Sanremo. Tutto pronto allo stadio “Gino Buozzi” di Firenze per il match tra Unione Sanremo e Mazara valido per la finale di Coppa Italia Dilettanti. Fischio di inizio alle 15.30 e domani andrà in scena un pezzo di storia, visto che il trofeo manca dalla Liguria dalla stagione 1990/91 quando fu il Savona ad aggiudicarselo.
I biancoazzurri sono già a Firenze, partiti ieri mattina alle 7 dal “Comunale” con la carica degli ultras, per voce del leader dei Cani Sciolti Cesare Beltrami, che hanno voluto salutare la squadra dandosi appuntamento a domani. Questa mattina l’Unione Sanremo ha effettuato intorno le 11 un allenamento allo stadio fiorentino e nel pomeriggio avranno un po’ di riposo in vista della partita di domani.
Circa 250 i tifosi matuziani che domani partiranno da Sanremo e da Taggia per tifare i colori biancoazzurri, compreso il sindaco Alberto Biancheri e il consigliere comunale delegato Giuseppe Faraldi che non faranno mancare l’apporto istituzionale alla squadra. Per i tifosi ritrovo della partenza ore 7 dallo stadio “Comunale” e dalla stazione ferroviaria di Taggia.
Dal fronte opposto, ieri sono iniziati a partire dalla Sicilia i tifosi del Mazara: si parla di circa un migliaio di persone che giungeranno a Firenze. Chi non riuscirà a raggiungere Firenze, la Lega Nazionale Dilettanti informa che a questo indirizzo internet sarà possibile vedere la partita in diretta streaming:
Infine ad arbitrare la partita sarà Alberto Ruben Arena di Torre del Greco, insieme agli assistenti Gabriele Nuzzi di Valdarno e Simone Amantea di Milano.