Nasce a Imperia una nuova società sportiva di pallamano, la “Riviera Handball”

24 settembre 2015 | 18:40
Share0
Nasce a Imperia una nuova società sportiva di pallamano, la “Riviera Handball”

Se avete voglia di conoscere questo meraviglioso sport non esitate a contattarci all’indirizzo mail rivierahandball@gmail.com

Imperia. Domenica 20 settembre, si è svolta, nei locali della sede della “Imperia Rugby”, la presentazione della nuova società sportiva di pallamano: la “Riviera Handball”.

Le due società collaboreranno soprattutto nel settore giovanile femminile con le ragazze che parteciperanno a entrambi i campionati.

Grande il numero dei partecipanti e molta la soddisfazione da parte degli organizzatori fra i quali ex giocatori, vecchi appassionati, genitori ma soprattutto tanti ragazzi e ragazze.

Nata da un’idea di alcuni ex giocatori e tecnici di esperienza, soprattutto nel settore giovanile, sotto la supervisione del presidente Rosolino Versaci, la Riviere Handball ha lo scopo di ampliare il bacino di utenza e di far conoscere questo meraviglioso sport a quanti non lo conoscono ancora.

Durante il pranzo il presidente ha presentato il consiglio direttivo composto dal vicepresidente Alessandro Cerisara, dai consiglieri Maria Mangiapan e Michela Pileri e dai tecnici Antonella Maglio, Franco Spinelli e Nico Bonsignorio.

“Quest’anno il principale obiettivo è il campionato italiano under 16 femminile” dice il presidente ” mentre  le altre 2 categorie, i senior maschile e gli under 12, svolgeranno  degli allenamenti in previsione di qualche torneo  in Italia e all’estero”.

“Nonostante alcuni problemi iniziali,  uno tra tutti quello di poter ottenere un posto nelle palestre comunali e provinciali, per ora “territorio” di altre società, gli allenamenti inizieranno sicuramente i primi di ottobre a Pontedassio nel “pallone” vicino al campo sportivo. Se avete voglia di conoscere questo meraviglioso sport non esitate a contattarci all’indirizzo mail rivierahandball@gmail.com .”