Sanremo piange. E’ morto a soli 26 anni Andrea Boschelle

8 maggio 2015 | 10:39
Share0
Sanremo piange. E’ morto a soli 26 anni Andrea Boschelle

Andrea molto conosciuto in zona, era il chitarrista del gruppo “Cherry Bear” che si esibisce da anni in provincia. Aveva conseguito la maturità classica al Liceo Cassini di Sanremo per poi trasferirsi a Milano per proseguire gli studi.

Sanremo. La Città dei Fiori piange per la scomparsa di Andrea Boschelle. E’ morto ieri a soli 26 anni, stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo. Andrea molto conosciuto in zona, era il chitarrista del gruppo “Cherry Bear” che si esibisce da anni in provincia.

“Ci duole annunciare – si legge sulla pagina Facebook dei musicisti – la dipartita del nostro chitarrista ma, soprattutto amico, Andrea Boschelle. Sono molti i ricordi che ci legano a lui e le sue note rimarranno impresse nelle nostre menti a ricordo della sua persona, poichè solo attraverso i ricordi gli amici rimangono immortali.”

Andrea, figlio di un’insegnate (ormai in pensione) di un noto istituto scolastico della zona, nato nel febbraio dell’89 aveva conseguito la maturità classica al Liceo Cassini di Sanremo per poi trasferirsi a Milano per proseguire gli studi.

In queste ore sono tantissimi i post pubblicati sulla sua pagina facebook da amici e conoscenti che lo ricordano.

I funerali si svolgeranno probabilmente lunedì 11 maggio presso la Chiesa del cimitero di Valle Armea.