Under 14 maschile pallavolo: il Cariparma Imperia vince la partita di sabato 1 marzo
La squadra di casa ha iniziato al servizio: 2 punti di Andrea Macrì e un cambio palla e poi di nuovo al servizio con Lorenzo Gallina che battuta dopo battuta (17 in totale) ha portato la squadra sul 20-1
La squadra di casa ha iniziato al servizio: 2 punti di Andrea Macrì e un cambio palla e poi di nuovo al servizio con Lorenzo Gallina che battuta dopo battuta (17 in totale) ha portato la squadra sul 20-1. Insomma, nel giro di 10 minuti si è concluso il primo set per 25-5.
Nel secondo set la squadra di casa ha preso un po’ sottogamba gli avversari (visto il risultato del primo parziale): ci sono stati parecchi errori in ricezione e battuta, e così i ragazzi del Cariparma hanno combattuto duramente fino alla fine del secondo parziale (25-13 per i padroni di casa).
Terzo set con la squadra di casa che ha calato un po’ il ritmo e ha permesso agli avversari di arrivare al risultato finale di 25-22.
Abbiamo giocato questa partita con una formazione diversa dal solito, essendosi Lorenzo Barla infortunato la mattina (Macrì A., Gallina L.., Pizzo F., Nocera L., Chierotti D., Daniele C.) I ragazzi in campo hanno dato piena fiducia ai coach Tomatis e Ippolito nei nuovi ruoli assegnati e si sono dimostrati agguerriti per raggiungere la vittoria finale.